venerdì 1 febbraio 2013

IO

Mi ritrovo qui, sinceramente non so spiegarne il perchè o il percome.. Ma ci sono e basta.
Forse la ragione che mi ha spinto di più ad avere aperto un blog, è perchè ho bisogno di parlare di me stessa, di scrivere di me stessa, di stare con me stessa.
Mi capita molto spesso di trovarmi come in un limbo tra me e me, dove parlo con me, interagisco me e a volte non mi sopporto, ecco forse è proprio questo il punto. Attraverso varie esperienze mi è capitato molto spesso di trovarmi per lunghi periodi sola, ho imparato a conoscermi e sinceramente non sono male, sono solo molto profonda e dalla semplice azione di lavarsi i denti al mattino alla più complicata come prendere decisioni sul mio futuro mi ritrovo a "contemplarmi".
Comunque per quello che ho scritto potrei sembrare una persona depressa, sola e schizzata! invece no quando sono in compagnia è tutta un'altra cosa, sono socievole, mi piace scherzare e conoscere gente nuova.
Il mio problema più grande nella mia vita più privata è nato da poco... Ho dei problemi ad accettarmi, sono una bella persona fisicamente, ma non mi piaccio, ho dei problemi con il cibo.. Mangio, mangio, mangio e poi me ne pento..
Quindi ho deciso di scrivere tutti i giorni cosa mangio, in modo da potermi regolare e aiutare. Oggi ad esempio ho mangiato tantissimo: un budino alla vaniglia al mattino, un mars, a pranzo al McDonalds, mezza fetta di torta al pomeriggio e bruschette con salmone alla sera!

4 commenti:

  1. Come mai hai tralasciato questo blog....?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo so... l'avevo aperto un sacco di tempo fa, poi tra una cosa e l'altra l'ho scordato. Quando l'ho aperto era un periodo nero. Mi ero già dichiarata morta a causa della depressione che avevo.

      Elimina
    2. Forse scrivere qui ti aiuterebbe?..... non lo so. O forse potrebbe essere dannoso....sottolineare a sé stesse certe tendenze alimentari. Chi ci capisce? Ti mando un abbraccio! Nila

      Elimina
  2. "sono solo molto profonda e dalla semplice azione di lavarsi i denti al mattino alla più complicata come prendere decisioni sul mio futuro mi ritrovo a "contemplarmi".

    beh a me sembra una cosa bella..altro che sola e schizzata!
    Se deciderai di scrivere ancora, leggeró molto volentieri:-)

    RispondiElimina